Frantz (2016)
La reconquista (2016)
Fuocoammare (2016)
Dogs (2016)
El hombre de las mil caras (2016)
Que Dios nos perdone (2016)
24 Weeks (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

Cosa facciamo

email print share on facebook share on twitter share on google+

Chi siamo

Il portale del cinema europeo

Sito dedicato al cinema europeo, film, attori, registi, professionisti, produttori, distributori, venditori internazionali, sceneggiatori, all'economia ed all'industria del cinema.

Per la prima volta il cinema e l’audiovisivo europei hanno un portale a loro dedicato e pubblicato in ben quattro lingue: inglese, francese, italiano e spagnolo.

Dal 2002 Cineuropa si rivolge agli operatori del settore, fornendo loro servizi necessari per creare una più puntuale informazione europea e una reciproca conoscenza, ma anche agli appassionati di cinema di tutti i continenti, desiderosi di saperne di più del cinema europeo.

Cineuropa è dunque uno strumento indispensabile per chi ama il cinema, per chi produce, dirige o distribuisce film europei, per chi vuole imparare a farlo, per chi è istituzionalmente incaricato di promuovere la cultura europea nel mondo, per i legislatori.

Inserisci il suo indirizzo fra i "preferiti" del tuo computer. E scrivici: consigli, critiche, contributi.

Il sito Cineuropa.org è gestito dall"Associazione senza Scopo di Lucro "Cineuropa".

Cineuropa.org è co-finanziato dal Programma MEDIA Plus della Commissione europea, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Ministero della Comunità francese del Belgio, il Centre National de la Cinématographie, ICAA, Swiss Films, l'Office Federal de la Culture svizzero, German Films, Luxembourg Film Fund, Malta Film Commission, Irish Film Board, Czech Film Centre e Filmunio.

Newsletter

ArteKino

Follow us on

facebook twitter rss

Digital Production Challenge II - v1