Thelma (2017)
Euthanizer (2017)
Meda or the Not So Bright Side of Things (2017)
Western (2017)
Jupiter's Moon (2017)
Petit Paysan (2017)
En attendant les hirondelles (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

email print share on facebook share on twitter share on google+

Country Focus: Germania

Studio Hamburg e ZDF Enterprises si lanciano nella distribuzione

di 

Studio Hamburg e ZDF Enterprises si lanciano nella distribuzione

- Studio Hamburg Distribution & Marketing e ZDF Enterprises, il ramo acquisti del pubcaster tedesco ZDF, hanno lanciato una nuova compagnia di distribuzione, Studio Hamburg Enterprises, che a maggio farà uscire i suoi primi film nei cinema. Prenotazioni e cartelloni sono affidati alla compagnia di servizi 24 Bilder.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film Zulu [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
scheda film
]
di Jérôme Salle, nominato per Cannes 2013, inaugurerà l’attività di  distribuzione cinematografica. In questo thriller d’azione, la star hollywoodiana Orlando Bloom e il premio Oscar Forest Whitaker impersonano degli ispettori sudafricani in una società dove i segni dell’apartheid sono ancora tangibili.

“Siamo contentissimi che la nostra comune attività di distribuzione si apra con un film di fama internazionale come Zulu, che distribuiremo lungo tutta la catena di distribuzione”, annuncia Christian Rönsch, direttore di Studio Hamburg Enterprises. Dopo l’uscita al cinema, in DVD e Blue-ray, il film avrà la sua anteprima televisiva su ZDF, nel famoso programma “Montagskino”.

Studio Hamburg Enterprises  ha già curato l’uscita di film di portata internazionale come Inescapable di Ruba Nadda, e il thriller d’azione francese Il cecchino [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Michele Placido su DVD e Blu-ray. “D’ora in poi lavoreremo insieme per l’acquisto dei film che distribuiremo poi al cinema, per home entertainment e TV”, conclude Tanja Meier-Sieden, direttore generale dell’impresa. L’obiettivo principale di questa nuova compagnia è l’acquisto e la distribuzione di licenze cinematografiche. Ciascuna delle aziende fondatrici possiede il 50% delle azioni della nuova compagnia.

 

in questo country focus

Newsletter

Roma_Lazio_FC
Unwanted_Square_Cineuropa_01

Follow us on

facebook twitter rss