Thelma (2017)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
Il mio Godard (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

email print share on facebook share on twitter share on google+

Country Focus: Regno Unito

HMV-Artificial Eye: il cinema entra in negozio

di 

- La grande catena di negozi di DVD HMV ed il distributore ed esercente Curzon Artificial Eye hanno unito le forze per la creazione di un nuovo concept pionieristico, hmvcurzon, che utilizzerà gli spazi non destinati alla vendita dei negozi HMV per installare fino a tre schermi, per un totale di 200 in tutto il paese.

Gli spettatori potranno accedere a questo genere unico di cinema durante le ore di apertura dei negozi HMV e dopo la chiusura. Il negozio pilota sarà quello l'HMV di Wimbledon, vicino Londra, nell'autunno 2009, ed altri negozi seguiranno se l'esperimento avrà successo. hmvcurzon utilizzerà la tecnologia digitale (che non ha bisogno di cabina di proiezione) per ottimizzare gli spazi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Simon Fox, Direttore generale dell'HMV Group ha dichiarato: “Milioni di cinefili visitano i negozi di HMV ogni anno, e li rendono la destinazione ideale per questo nuovo tipo di esperienza cinematografica. Questa interessante partnership con Curzon Artificial Eye è il complemento alla nostra recente incursione nella musica dal vivo, e dimostra il nostro impegno nel rendere i nostri clienti sempre più vicini ai film e all'intrattenimento che amano”.

Philip Knatchbull, Direttore generale di Curzon Artificial Eye, ha aggiunto: “HMV è il partner ideale per provare questo nuovo concept di cinema. hmvcurzon espanderà l'esperienza cinematografica oltre la semplice programmazione di film, interagendo e reagendo agli interessi e ai desideri dei nostri clienti, e fornendo loro un'ampia varietà di film ed intrattenimento in un ambiente intimo e di alta qualità”.

La partnership ha l'obiettivo di aumentare il numero di clienti di HMV, attraverso la capitalizzazione della sua posizione di leader britannico nel DVD e Blu-Ray assieme alla programmazione cinematografica, l'industria, la gestione delle sale e l'esperienza operativa di Curzon Artificial Eye.

 

in questo country focus

Newsletter

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01

Follow us on

facebook twitter rss