Dopo l'amore (2016)
Belle Dormant (2016)
Miséricorde (2016)
La comune (2016)
Lady Macbeth (2016)
Grave (2016)
The Fixer (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

email print share on facebook share on twitter share on google+

Country Focus: Regno Unito

Metrodome Group espande la sua produzione

di 

Metrodome Group espande la sua produzione

- Il Metrodome Group espanderà la produzione con un pacchetto di film realizzati dalla sua divisione produttiva Cinedome. Cinque progetti sono attualmente in fasi diverse di sviluppo e produzione. Metrodome Distribution sarà il produttore esecutivo e curerà la distribuzione di sala e i diritti per l’home entertainment nel Regno Unito. The Salt Company sarà coinvolta nei progetti sin dalla prime fasi e curerà le vendite internazionali. Metrodome co-produrrà 4-5 lungometraggi l’anno dal 2013 in poi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)EFM 2017 468x60

The Borderlands di Elliot Goldner, primo film del pacchetto, è la storia di un gruppo di investigatori del Vaticano mandato nel West Country britannico per indagare su sinistri eventi in una chiesa remota. Il film è in post-produzione e uscirà nelle sale inglesi a metà del 2013.

I progetti previsti per la produzione 2013 includono anche Slayer — thriller d’azione soprannaturale nella provincia romana della Britannia, diretto da Sam Walker, Whitaker — adattamento contemporaneo di Frankenstein, diretto da Jim Hosking, The Monsters —thriller ambientato sullo sfondo degli hooligan del calcio (il regista non è ancora stato comunicato) e Fallen Eagle — dramma diretto da Adam Randall.

Il pacchetto è costituito da film di genere per la distribuzione di sala realizzati da talenti britannici emergenti e produttori affermati. I fondi parziali o totali saranno messi a disposizione dal Fondo Enterprise Investment Scheme.

 

in questo country focus

Newsletter

courgette oscar shortlist

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250