Corpo e anima (2017)
The Square (2017)
Loving Vincent (2016)
The Nothing Factory (2017)
Soleil battant (2017)
Beauty and the Dogs (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

email print share on facebook share on twitter share on google+

Country Focus: Grecia

Osservatorio sull’Audiovisivo, alla Grecia la guida per il 2010

di 

- L’Osservatorio Europeo dell’Audiovisivo ha annunciato la Presidenza della Grecia per il 2010.

La Grecia è rappresentata all’interno del Consiglio Esecutivo, organo di gestione dell’Osservatorio, da Mr Rodolfos Moronis, Direttore esecutivo dell’Hellenic Audiovisual Institute (IOM). Moronis è stato eletto Presidente dell’Osservatorio per il 2010 durante l’incontro del Consiglio Esecutivo tenutosi il 4 novembre 2009 a Bruxelles.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

"Abbiamo più bisogno che mai dei dati dell’Osservatorio per dare un senso alle rapide evoluzioni dei diversi mercati dei media”, ha affermato, e ha aggiunto che “l’esperienza dell’Osservatorio nella raccolta, nella lavorazione e nella distribuzione dei dati potrebbe, a lungo termine, essere applicata ad aree geografiche esterne all’Europa, perché questa attività è fondamentale per la nostra comprensioni di altri territori".

L’Osservatorio, di stanza a Strasburgo, è parte del Consiglio d’Europa e raccoglie e distribuisce informazioni sui mercati dei servizi cinematografici, televisivi, video e di media audiovisivi in Europa, sia in forma statistica che da un punto di vista legale.

Newsletter

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01

Follow us on

facebook twitter rss