Ava (2017)
120 battements par minute (2017)
Happy End (2017)
Jupiter's Moon (2017)
The Square (2017)
Le Redoutable (2017)
A Ciambra (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

email print share on facebook share on twitter share on google+

Country Focus: Svizzera

Micha Schiwow lascia Swiss Films

di 

Micha Schiwow lascia Swiss Films

- Direttore del Centro svizzero del cinema, poi dell'organizzazione che ha preso il suo posto, Swiss Films, Micha Schiwow (foto) lascerà il suo incarico a inizio 2013. Una decisione che riflette "l'augurio di un nuovo orientamento professionale", dopo quindici anni passati al servizio della promozione del cinema svizzero.

Sotto la direzione di Micha Schiwow, Swiss Films è diventata una delle strutture centrali del cinema elvetico. Oltre a promuovere la settima arte svizzera all'estero, l'agenzia figura anche fra gli organizzatori del Premio del cinema svizzero. E' inoltre editore delegato della rivista professionale Ciné-Bulletin.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Micha Schiwow è stato anche presidente di MEDIA Desk Suisse – l'ufficio del Programma MEDIA in Svizzera – e vicepresidente del sito d'informazione sul cinema europeo, Cineuropa.

Schiwow non lascerà il cinema, giacché dirigerà dal 2013 Prochaine, un'agenzia zurichese specializzata nella promozione del cinema. Il nome del suo successore a capo di Swiss Films non è ancora noto.

Newsletter

Producers on the Move

Follow us on

facebook twitter rss

Italian Pavilion Cannes