Nico, 1988 (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Soleil battant (2017)
Il mio Godard (2017)
Thelma (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

email print share on facebook share on twitter share on google+

Country Focus: Svizzera

Catherine Ann Berger dirigerà Swiss Films

di 

Catherine Ann Berger dirigerà Swiss Films

- Catherine Ann Berger (foto) è stata eletta direttrice di Swiss Films dal Consiglio di fondazione dell'agenzia di promozione del cinema svizzero. Berger succederà a Micha Schiwow dal I maggio 2013.

Catherine Ann Berger lavora attualmente come redattrice alla televisione svizzera tedesca. E' anche script consultant indipendente. Membro di numerose commissioni di esperti in Svizzera e all'estero, ad esempio nel reparto sceneggiatura dell'Istituto austriaco del cinema e nello script coaching pool di Focal, ha regolarmente animato dibattiti nei festival di cinema in Svizzera.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Nata nel 1965, Catherine Ann Berger ha compiuto studi cinematografici e teatrali all'università di Vienna. Ha presentato la trasmissione "Kulturzeit" e ha lavorato come critico cinematografico per la televisione svizzera. Dopo aver seguito un corso di formazione come script consultant, ha lavorato presso Catpics Coproductions e ha animato il panel di discussione al Forum del festival Visions du Réel di Nyon, in collaborazione con l'ex direttore della manifestazione, Jean Perret.

Newsletter

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01

Follow us on

facebook twitter rss