Razzia (2017)
The Nothing Factory (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
Thelma (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

email print share on facebook share on twitter share on google+

Country Focus: Svizzera

Catherine Ann Berger dirigerà Swiss Films

di 

Catherine Ann Berger dirigerà Swiss Films

- Catherine Ann Berger (foto) è stata eletta direttrice di Swiss Films dal Consiglio di fondazione dell'agenzia di promozione del cinema svizzero. Berger succederà a Micha Schiwow dal I maggio 2013.

Catherine Ann Berger lavora attualmente come redattrice alla televisione svizzera tedesca. E' anche script consultant indipendente. Membro di numerose commissioni di esperti in Svizzera e all'estero, ad esempio nel reparto sceneggiatura dell'Istituto austriaco del cinema e nello script coaching pool di Focal, ha regolarmente animato dibattiti nei festival di cinema in Svizzera.

Nata nel 1965, Catherine Ann Berger ha compiuto studi cinematografici e teatrali all'università di Vienna. Ha presentato la trasmissione "Kulturzeit" e ha lavorato come critico cinematografico per la televisione svizzera. Dopo aver seguito un corso di formazione come script consultant, ha lavorato presso Catpics Coproductions e ha animato il panel di discussione al Forum del festival Visions du Réel di Nyon, in collaborazione con l'ex direttore della manifestazione, Jean Perret.

Newsletter

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value

Follow us on

facebook twitter rss