Beauty and the Dogs (2017)
On Body and Soul (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
I Am Not a Witch (2017)
The Square (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

email print share on facebook share on twitter share on google+

Country Focus: Irlanda

EFM: cresce la richiesta di film irlandesi

di 

EFM: cresce la richiesta di film irlandesi

- Uno dei più apprezzati film in concorso alla Berlinale è stato ‘71 [+leggi anche:
trailer
film focus
Q&A: Yann Demange
scheda film
]
di Yann Demange, su un giovane soldato inglese che lotta dopo essere stato intrappolato nella sempre più feroce guerra civile nordirlandese. La parabola antibellica è già stata pre-acquisita da Studiocanal per il Regno Unito. Allo European Film MarketProtagonist ha venduto i diritti di lingua tedesca al distributore svizzero Ascot Elite. Il team di Ascot aveva già acquisito la commedia nera Calvary [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
intervista: John Michael McDonagh
scheda film
]
 di John Michael McDonagh prima della sua anteprima in Panorama. Nella storia tragicomica, un prete scopre durante una confessione che sarà ucciso entro sette giorni.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ascot Elite ha acquisito anche il film epico d’azione The Dead Lands, cheToa Fraser sta girando in Nuova Zelanda. Il film segue il figlio adolescente di un capo maori che lotta per vendicare la morte del padre, e sarà presentato in autunno al Toronto International Film Festival. Ascot Elite ha acquisito anche il documentario irlandese Road, sulle leggende del motociclismo Robert e Joey Dunlop, narrato da Liam Neeson.

L’attore è anche un comandante dell’aviazione nel thriller Non-stop di Jaume Collet-Serra, venduto da Studiocanal all’EFM. A Berlino, il distributore pan-europeo ha acquisito i diritti di Sing Street, nuovo film dello scrittore, regista e musicista irlandese John Carney. La sua storia d’amore Once [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
aveva fatto vincereagli attori e musicisti Glen Hansard e Markéta Irglová l’Academy Award alla Canzone Originale. John Carney girerà il suo film di formazione la prossima estate, e musicisti come Bono contribuiranno alla colonna sonora anni ‘80.

Newsletter

Astra
EPI Distribution
LIM

Follow us on

facebook twitter rss