The Nile Hilton Incident (2017)
The Party (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Verano 1993 (2017)
Tom of Finland (2017)
Barrage (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

email print share on facebook share on twitter share on google+

Country Focus: Estonia

Eventival e Black Market Online lanciano un software per la candidatura dei film ai festival

di 

Eventival e Black Market Online lanciano un software per la candidatura dei film ai festival

- Eventival, gestionale per i festival online, e Black Market Online (BMO), piattaforma di contenuti online sviluppata dal Black Nights Film Festival in Estonia, hanno annunciato una collaborazione per sviluppare una soluzione per la candidatura e la valutazione di film ai festival.

L’accordo è stato raggiunto da Tomas Prasek, fondatore e direttore di Eventival, e Sten Saluveer, Responsabile Sviluppo a BMO e Direttore Industry del Black Nights Film Festival. Il servizio completo partirà dall’estate 2013. Una demo sarà disponibile per potenziali clienti a Cannes.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il nuovo servizio prevede la connessione di video in qualità HD e delle funzionalità di valutazione di BMO con le soluzioni di database di Eventival.

"Abbiamo sempre avuto in mente di coniugare l’opzione di candidatura e di recensione dei film in video alle soluzioni di Eventival, e sono felice che questo sia ora possibile attraverso la partnership con una piattaforma matura come quella di BMO", ha dichiarato Prasek.

"Le nostre competenze approfondite nello sviluppo tecnico e nella gestione dei festival hanno portato ad un servizio in grado di raccogliere i bisogni specifici di festival e industria, con un pacchetto innovativo che non sacrifica l’usabilità, fondamentale per questo business", ha aggiunto Saluveer.

Per informazioni, Eventival e BMO sono presenti a Cannes presso il padiglione europeo ed estone.

Newsletter

Gijon_Home
Film Business Course

Follow us on

facebook twitter rss