Spoor (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
I Am Not a Witch (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
The Square (2017)
Beauty and the Dogs (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

email print share on facebook share on twitter share on google+

Country Focus: Estonia

Eventival e Black Market Online lanciano un software per la candidatura dei film ai festival

di 

Eventival e Black Market Online lanciano un software per la candidatura dei film ai festival

- Eventival, gestionale per i festival online, e Black Market Online (BMO), piattaforma di contenuti online sviluppata dal Black Nights Film Festival in Estonia, hanno annunciato una collaborazione per sviluppare una soluzione per la candidatura e la valutazione di film ai festival.

L’accordo è stato raggiunto da Tomas Prasek, fondatore e direttore di Eventival, e Sten Saluveer, Responsabile Sviluppo a BMO e Direttore Industry del Black Nights Film Festival. Il servizio completo partirà dall’estate 2013. Una demo sarà disponibile per potenziali clienti a Cannes.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il nuovo servizio prevede la connessione di video in qualità HD e delle funzionalità di valutazione di BMO con le soluzioni di database di Eventival.

"Abbiamo sempre avuto in mente di coniugare l’opzione di candidatura e di recensione dei film in video alle soluzioni di Eventival, e sono felice che questo sia ora possibile attraverso la partnership con una piattaforma matura come quella di BMO", ha dichiarato Prasek.

"Le nostre competenze approfondite nello sviluppo tecnico e nella gestione dei festival hanno portato ad un servizio in grado di raccogliere i bisogni specifici di festival e industria, con un pacchetto innovativo che non sacrifica l’usabilità, fondamentale per questo business", ha aggiunto Saluveer.

Per informazioni, Eventival e BMO sono presenti a Cannes presso il padiglione europeo ed estone.

Newsletter

Astra
EPI Distribution
Focal Production Value

Follow us on

facebook twitter rss