email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

Cinema: nuove norme per lo sviluppo. Tax Shelter e Tax Credit, la via italiana agli incentivi

di 

- Se ne è discusso al seminario Cinema: nuove norme per lo sviluppo. Tax Shelter e Tax Credit, la via italiana agli incentivi, il 28 ottobre u.s. a Roma al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica. Realizzato con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, l’evento è stato il primo dei tre appuntamenti degli Stati Generali del Cinema Italiano, in seno al Festival Internazionale del Film di Roma.

Riforma del cinema e incentivi per il settore. Ma soprattutto Tax Shelter e Tax Credit per capire qual è la via italiana agli incentivi per sostenere con vigore il rilancio del Cinema Italiano.
Quali le nuove opportunità del quadro normativo e quali le nuove leve e incentivi che potranno dare spinta e sviluppo alla nostra industria del cinema? Un confronto a tutto tondo, con vere e proprie istruzioni per l’uso, che ha visto impegnati i rappresentanti di tutte le categorie della filiera del cinema, le istituzioni di settore, gli operatori.
Se ne è discusso al seminario Cinema: nuove norme per lo sviluppo. Tax Shelter e Tax Credit, la via italiana agli incentivi, il 28 ottobre u.s. a Roma al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica.
Realizzato con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, l’evento è stato il primo dei tre appuntamenti degli Stati Generali del Cinema Italiano, in seno al Festival Internazionale del Film di Roma.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Leggi , guarda e ascolta gli pdf interventi
.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy