email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INSTITUTIONS Italy

Roberto Cicutto named as president and CEO of Luce-Cinecittà

by 

- In Italian: Cicutto has been confirmed as the chief executive officer and is also taking on the role of president, replacing Rodrigo Cipriani; Bulgari and Bertani are advisers

Roberto Cicutto named as president and CEO of Luce-Cinecittà
Roberto Cicutto

This article is available in Italian.

Nominati i nuovi vertici di Istituto Luce-Cinecittà. Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini, nell’Assemblea del 19 settembre scorso, aveva proceduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione della società nominando presidente Roberto Cicutto, che succede a Rodrigo Cipriani.

Il cda di Luce-Cinecittà si è poi riunito ieri, 24 settembre, confermando al presidente Roberto Cicutto le deleghe dell’amministratore delegato. Lo rende noto un comunicato dell'ufficio stampa di Luce-Cinecittà.

(The article continues below - Commercial information)

Nuovi i consiglieri d'amministrazione: la regista, sceneggiatrice e giornalista di origine spagnola Maite Carpio Bulgari e il commercialista Antonio Bertani, già titolare di numerosi incarichi di nomina ministeriale (tra cui sindaco effettivo della Centrale del Latte di Roma S.p.A., di Ifitalia Gruppo BNP Paribas, della Palomar S.p.A. e di Banca Impresa Lazio SpA).

(Translated from Italian)

Did you enjoy reading this article? Please subscribe to our newsletter to receive more stories like this directly in your inbox.

Privacy Policy