Jaffa, non lontano da Tel Aviv. Il padre di Mali è proprietario di un garage in cui lavorano Hassan e suo figlio Toufik. Le relazioni tra i capi ebrei e i dipendenti arabi sono amichevoli solo in apparenza... Da alcuni anni Mali e Toufik vivono un’appassionata storia d’amore di nascosto dalle loro famiglie. Ma quando Mali rimane incinta, decidono di agire.