Nonostante sia sola e suo marito non voglia più avere rapporti sessuali con lei, Kaja resta una casalinga ottimista e spensierata. Quando Elisabeth e Sigve, che sembrano la coppia perfetta, si trasferiscono nella casa a fianco, Kaja ne rimane affascinata: sono entrambi bellissimi, hanno adottato un bambino di colore e, nel tempo libero, cantano insieme in un coro. Tuttavia, l’apparente perfezione della coppia crolla in seguito a un incontro focoso tra Kaja e Sigve, che porterà alla luce verità e segreti nascosti...