La storia di Jota e Simón, due giovani “quinquis” (lett. balordi, sbandati) di vent'anni che ogni giorno scendono in strada per procacciarsi da vivere come capita. Ma al di là dei loro furti e traffici quotidiani, qualcosa si muove dentro di loro. Ciascuno desidera ciò che non ha. Simón vuole essere libero. E' stanco di vivere circondato dalla sua famiglia di giostrai, compresi sua moglie e suo figlio. Jota non vuole restare solo e l'unica cosa che desidera è mettere su casa e famiglia. Nel frattempo, ogni giorno che si incontrano, si sentono dei “Robin Hood” e pensano di non aver nulla da perdere.