Una storia drammatica che ruota intorno al Cafè Bota, il bar di un desolato villaggio albanese, dove molte famiglie sono state esiliate durante il comunismo, e dove, l’imminente costruzione di un’autostrada, (proprio vicino al Cafè), cambierà per sempre i destini dei protagonisti.