E' il 1969 in una severa scuola femminile inglese e la carismatica Abbie e l’emotiva e tormentata Lydia sono amiche del cuore. In seguito a una tragedia avvenuta nella scuola, scoppia una misteriosa epidemia di svenimenti, che minaccia di compromettere l'equilibrio di tutte le parti in causa.