Rosa è una prostituta di mezza età che vive con una madre un po' svanita, da cui ha ereditato il mestiere. La donna crede di essere Sara Montiel e rende la vita di Rosa un inferno. L'opportunità di conoscere un po' di felicità arriva quando un nuovo membro si unisce a questa sconquassata famiglia.