Un anno fa Ernella, Albert e la loro figlia di 10 anni, Laura, hanno lasciato il paese per andare in cerca di una vita migliore. Ma non riuscendo a tirare avanti in Scozia, decidono di tornare indietro. In piena notte arrivano a casa di Eszter, la sorella di Ernella. Eszter, suo marito Farkas e il loro figlio di 5 anni, Bruno, vivono in condizioni migliori di Ernella, che è sempre alle prese con seri problemi economici. Le due famiglie non sono mai andate veramente d'accordo. Ma solo Eszter riesce a rendersene conto, mentre Ernella è felice di stare da sua sorella. Tuttavia, non sono d'accordo su niente. La domanda è: come riusciranno le due famiglie a convivere sotto uno stesso tetto, e per quanto tempo?