La storia di tre sorelle cresciute in un piccolo villaggio di Dalecarlia. La sorella minore, Mia, che aveva lasciato il paese da piccola per vivere nella grande città, torna a casa per festeggiare il settantesimo compleanno del padre. La festa ha inizio nel centro del paese, antichi conflitti vengono alla luce, il ritmo si fa più veloce e presto non è solo il gatto a trovarsi nei guai.