Anica vive nella nuova Belgrado, in un triste quartiere fatto di cemento e grattacieli. È l'amante di Milutin, criminale di quartiere piuttosto influente che vive con il denaro del racket ed è proprietario di un solarium. Anica sa che non vuole invecchiare in questo posto dove né il suo amore né la sua esistenza possono avere un futuro. In un grigio giorno d'inverno, progetta come rubare il denaro di Milutin e lasciare il paese per sempre.