email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Spagna

L’attore Raúl Arévalo realizza il suo sogno da regista con Tarde para la ira

di 

- Con protagonista Antonio de la Torre e prodotto da Beatriz Bodegas (La Canica Films), questo thriller drammatico sarà girato la prossima estate tra Madrid e Segovia

L’attore Raúl Arévalo realizza il suo sogno da regista con Tarde para la ira
Raúl Arévalo, ai recenti Premi Forqué

Raúl Arévalo, uno degli attori spagnoli più apprezzati della sua generazione e nominato ai prossimi Goya per il suo ruolo protagonista in La isla mínima [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Alberto Rodríguez
scheda film
]
, dichiarava non molto tempo fa che il suo sogno era di passare dietro la macchina da presa, cosa che accadrà la prossima estate quando comincerà a girare Tarde para la ira [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Raúl Arévalo
scheda film
]
(titolo provvisorio: Agosto), un film scritto insieme a David Pulido. Anche se il titolo è provvisorio perché coincide con una famosa pièce teatrale di Tracy Letts incarnata al cinema da Meryl Streep e Julia Roberts, è sicuro che Luis Callejo (Princesas [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Antonio de la Torre (anche lui finalista ai Goya per il suo lavoro come attore non protagonista nel summenzionato film di Alberto Rodríguez) saranno gli attori principali. La produzione sarà a carico della inquieta Beatriz Bodegas (La Canica Films), che nonostante le difficoltà del settore cinematografico in Spagna, ha in cantiere altri due film nel 2015.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Bodegas è infatti tornata a New York, nuovamente associata all’americana Belladonna Productions, dopo La vida inesperada [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Jorge Torregrossa
scheda film
]
di Jorge Torregrossa (con protagonista proprio Raúl Arévalo), per girare My Bakery in Brooklyn, terzo lungometraggio di Gustavo Ron (Mia Sarah [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Vivir para siempre
), una commedia romantica e corale – nello stile dei classici di Hollywood degli anni ’40 – di ambizione internazionale, girata in inglese e interpretata da Blanca Suárez, Aitor Luna, Ward Horton e Aimee Teegarden. Giusto ieri è stato battuto l’ultimo ciak di questo film che sarà pronto ad aprile e che uscirà probabilmente la prossima estate.  

A completare il trio di titoli di La Canica Films per il 2015 c’è Matar el tiempo [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, torbido thriller di Antonio Hernández (En la ciudad sin límites [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Oculto, Los Borgia
 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) con protagonisti i fratelli Yon González e Aitor Luna, affiancati da Ben Temple, Luisa Martín e Sergio Caballero. Il film è sostenuto da Televisión Española.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dallo spagnolo)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy