email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INIZIATIVE Francia

Saldi al cinema

di 

Dal 25 al 27 agosto tutti i cinefili parigini potranno entrare a soli tre euro nelle 372 sale cinematografiche della capitale. Una chiusura in bellezza per l’iniziativa ‘C'est l'été, Paris fait son cinéma’ ( E’ estate, Parigi fa cinema) partita il 15 luglio scorso.
Già il Comune, in collaborazione con la Federazione nazionale dei cinema francesi, aveva predisposto le programmazioni di 150 sale al prezzo di tre euro per i giovani sotto i 26 anni, ma adesso, per gli ultimi tre giorni previsti dalla manifestazione, il prezzo ridotto è stato esteso alla totalità del pubblico e all’insieme delle sale parigine.
Sostenuta tra l’altro da attori come Jean-Hugues Anglade e Natacha Régnier, la manifestazione è stata promossa da un filmato pubblicitario “Paris, Paris”, viaggio musicale attraverso i quartieri di Parigi utilizzati come scenografie di celebri film come Ultimo tango a Parigi e Il favoloso mondo di Amélie.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy