email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

USCITE Italia

Ai Caraibi con i Vanzina

di 

Dopo il successo, lo scorso anno, di Un’estate al mare, il secondo esperimento di “cine-cocomero”, firmato da Carlo Vanzina e prodotto e distribuito da Medusa, Un'estate ai Caraibi [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, sbarca in ben 583 sale da venerdì 12 giugno. Interpretato, tra gli altri, da Gigi Proietti, Enrico Brignano, Martina Stella e Alena Seredova, il film è ambientato nell’isola caraibica di Antigua ed è composto da cinque storie intrecciate, all’interno delle quali spunta anche il premier Silvio Berlusconi (interpretato da Maurizio Antonini), che lì possiede una villa.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

A contendergli l’attenzione degli spettatori saranno Moonacre - I segreti della prima luna [+leggi anche:
trailer
Intervista [GB]
scheda film
]
, di Gabor Csupo, fantasy franco-britannico-ungherese in cui compare anche Tim Curry, in uscita con Moviemax in 177 sale; I love Radio Rock, commedia del britannico Richard Curtis (Love Actually [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) con Kenneth Branagh e Philip Seymour Hoffman che Universal porta in 100 sale; Sacro e profano - Filth and Wisdom [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, esordio alla regia di Madonna prodotto con gli inglesi di Semtex e HSI e presentato alla Berlinale 2008, in uscita in 75 copie con Sacher Distribuzione. La rockstar racconta sullo schermo le vicende incrociate di una umanità varia ed eccentrica sullo sfondo di una Londra colorata e multietnica.

Dal Giappone, poi, arriva con Mikado in 40 sale la pellicola d’animazione Ken il guerriero - La leggenda di Raul di Toshiki Hirano, mentre dalla Francia, con Videa Cde, l'horror Martyrs, diretto da Pascal Laugier. (leggi l'articolo sul film)

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy