email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Cherry Tree Lane, riprese al via

di 

Il regista e scrittore Paul Andrew Williams darà il via il 16 luglio a Londra alle riprese di Cherry Tree Lane, terzo lungometraggio dopo London To Brighton [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e The Cottage [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. Il film parla di una coppia che viene intimidita nella propria casa da una banda di balordi in cerca del figlio.

Williams ha dichiarato: “Cherry Tree Lane è, per me, un film che va visto a molti livelli. In superficie parla di eventi spaventosi che accadono ad una famiglia innocente. È un film teso, straziante e addirittura disturbante, e il modo in cui questi elementi sono gestiti, a livello drammaturgico e cinematografico, determina lo stile finale del film. I temi sociali che porta alla ribalta, e la loro attualità, hanno un grande appeal cinematografico”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film è prodotto da Steel Mill Pictures con la partecipazione del New Cinema Fund dello UK Film Council. Metrodome è il distributore britannico mentre The Salt Company si occupa delle vendite internazionali.

Sara Frain di Metrodome ha commentato: “Paul Andrew Williams è uno dei filmmaker di maggiore talento del cinema inglese degli ultimi anni, e la sua visione di Cherry Tree Lane si allinea perfettamente con la strategia di Metrodome di distribuzione di cinema britannico di qualità”.

Samantha Horley di The Salt Company ha aggiunto: “È un film che ha un messaggio terrificante, e Paul riesce a dargli un taglio estremamente drammatico e cinematografico. È una situazione che potrebbe accadere a chiunque, il nostro incubo peggiore. È insieme un ammonimento ma anche un horror sanguinolento per adulti”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy