email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Germania

Iniziano le riprese di Vorstadtkrokodile 2

di 

Il premio ''Elefante Bianco'' al miglior film per bambini vinto lo scorso week end da Die Vorstadtkrokodile al Festival di Monaco sarà sicuramente di buon auspicio per l'inizio delle riprese del sequel dell'adattamento del romanzo di Max von der Grün (dopo un fortunato telefilm del 1977). Da notare che il primo capitolo ha totalizzato 600.000 entrate dall'inizio della sua distribuzione alla fine dello scorso mese di marzo (Constantin).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

La banda dei temerari ''coccodrilli di periferia'' della regione della Ruhr ha una nuova missione: impedire il fallimento dell'impresa dei genitori di uno di loro. Le nuove avventure vedono riunita la stessa equipe del primo capitolo: il regista e sceneggiatore Christian Ditter (Französisch für Anfänger) e i giovani attori Nick Romeo Reimann (Die wilden Kerle, DWK5), Fabian Halbig, Manuel Steitz e Leonie Tepe, e ancora il rapper Smudo, Nora Tschirner (KeinOhrHasen) e Maria Schrader.

Anche Die Vorstadtkrokodile 2 sarà prodotto da Christian Becker (Hui Buh, L'onda) della società Rat Pack Filmproduktion di Monaco, in coproduzione con Westside. Le riprese si effettueranno in Renania-Westfalia, più precisamente nelle città di Duisburg, Dortmund e Colonia. Constantin distribuirà il film nei cinema tedeschi nella primavera del 2010.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy