email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Danimarca

Arcel e Thure dicono la verità sugli uomini

di 

Il regista e sceneggiatore Nicolaj Arcel ha appena iniziato a girare per Zentropa Entertainment il suo terzo lungometraggio, Sandheden om Mænd (The Truth About Men), con protagonista la star danese Thure Lindhardt (Brotherhood [+leggi anche:
recensione
trailer
Intervista Nicolo Donato [IT]
intervista: Nicolo Donato
scheda film
]
). Arcel ha collaborato con il suo fedele co-sceneggiatore Rasmus Heisterberg (Uomini che odiano le donne [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Niels Arden Oplev
intervista: Søren Stærmose
scheda film
]
, King’s Game) per dire la sua verità sugli uomini che hanno paura di prendere decisioni importanti.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Nel film, sembra che a Mads (Lindhardt) vada tutto bene: una ragazza graziosa, una casa grande, un buon lavoro. Ma quando trova una lettera scritta quando aveva diciassette anni, inizia ad avere dei dubbi. Che cosa è stato della sua avventurosa giovinezza? Dove sono finiti tutti i sogni che aveva? E’ veramente felice? E così inizia la sua ansiosa ricerca del vero senso della vita.

Il cast include altri attori importanti, come Tuva Novotny (The Wedding Photographer) e Rosalinde Mynster (Worlds Apart [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

Prodotto da Meta Louise Foldager e Louise Vesth, il progetto ha appena ricevuto 6,5M di Corone (€873,000) per il sostegno alla produzione dal Danish Film Institute. La distribuzione in patria è prevista per il prossimo anno.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy