Razzia (2017)
The Nothing Factory (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
A Ciambra (2017)
Thelma (2017)
On Body and Soul (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

ATTORI Svezia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Skarsgard sarà padre Merrin

di 

- L'attore svedese, dopo l’abbandono di Liam Neeson, sarà padre Merrin nel prequel dell’Esorcista di Paul Schrader. Riprese previste a novembre in Marocco e a Londra

Skarsgard sarà padre Merrin

L’attore svedese Stellan Skarsgard sarà padre Merrin nel prossimo film del regista e sceneggiatore Paul Schrader, Exorcist: The Beginning, il prequel del celebre film girato nel 1973 da Billy Friedkin. Skarsgard interpreterà la parte che in un primo momento era stata affidata a Liam Neeson, costretto a rinunciare per impegni presi in precedenza.
In un’intervista con il quotidiano norvegese “Aftenposten”, Skarsgard, attore molto apprezzato sia in Europa che a Hollywood per aver interpretato film come Will Hunting, genio ribelle di Gus Van Sant, Ronin di John Frankenheimer e Le onde del destino di Lars von Trier, ha detto di essere veramente felice di poter lavorare con un regista come Paul Schrader che ha sempre ammirato.
Skarsgard sarà il padre esorcista che nella versione originale era interpretato da Max Von Sydow, nel periodo in cui era ancora un giovane prete impegnato in una missione in Africa. Qui, mentre sta esorcizzando un ragazzo, incontra per la prima volta il diavolo.
Le riprese del nuovo film sono in programma per il prossimo novembre in Marocco. Successivamente la troupe si sposterà a Londra dove al cast si aggiungeranno Minnie Driver (l’attrice di Un marito ideale di Oliver Parker e di The Governess di Sandra Goldbacher) e Gabriel Mann (visto in The Bourne Identity di Doug Liman) che vestirà i panni di padre William Francis.

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss