email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

MERCATO Spagna

Habitación en Roma di Medem ancora senza distributore locale

La società francese Wild Bunch, agente di vendite dell'ultimo lavoro del regista basco Julio Medem, Habitación en Roma, attualmente in fase di post-produzione, ha venduto i diritti per la sua distribuzione in Europa, Sud America e Asia, ma non ancora in Spagna.

La pellicola sarà distribuita nel Regno Unito da Optimum, in Svizzera da Frenetic Films, nella Federazione Russa e nei paesi baltici da Maywin Media, in Grecia da Spentzos Film e in Romania da Independenta Film.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Dopo il relativo flop del suo film precedente, Caótica Ana, Medem ha deciso di fare per la prima volta almeno tre cose con Habitación en Roma: girare in inglese, lavorare su commissione e sotto l'egida di Álvaro Longoria di Morena Films, che insieme alla compagnia di Medem, Alicia Produce, si è fatto carico della produzione di questo film sensuale con protagoniste Elena Anaya (attualmente nei cinema con Hierro [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Gabe Ibáñez
scheda film
]
) e Natasha Yarovenko.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy