email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Regno Unito

UKFC annuncia la line-up di India Blighty

di 

Lo UK Film Council (UKFC) ha annunciato la line-up completa dei titoli della vetrina britannica From Blighty with Love (leggi news), proposta nelle città indiane di Mumbai, Pune e Bangalore dal 26 febbraio all’11 marzo.

I film, mai presentati al pubblico indiano, sono: Man on Wire [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di James Marsh, In the Loop [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Armando Iannucci, Brideshead Revisited [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Julian Jarrold, Easy Virtue [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Stephan Elliot, Genova [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Michael Winterbottom, Glorious 39 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Stephen Poliakoff, Rage [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Sally Potter e Angel [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di François Ozon.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Sarah McKenzie, Senior Executive per lo Sviluppo dell’Export allo UKFC, ha dichiarato: “Lo UKFC sta lavorando duramente per portare il cinema inglese ai mercati e al pubblico internazionali, e promuovere i talenti locali a nuove platee. Con From Blighty with Love, per la prima volta il pubblico indiano di lingua inglese potrà avere un’esperienza piena del nuovo cinema britannico. L’elenco, ricco di star, include un ampio repertorio di generi, dalla commedia al dramma fino al documentario, per dare un assaggio della qualità e della varietà del cinema inglese”.

Il Patron del Progetto Congiunto, Shekhar Kapur, ha aggiunto: “Raccomando vivamente questi ottimi film, e credo che ciascuno potrà trovarne uno di suo gusto”.

Vicki Treadell, Vice Patron e Alto Commissario britannico a Mumbai, ha commentato: “La cinematografia indiana e britannica sono tra le migliori e più appassionanti al mondo, e il valore di attori, registi, musicisti, tecnici e produttori hanno una rinomanza internazionale. Sono sicura che questa stagione avrà un grande successo, e spero che le comunità cinematografiche dei due paesi potranno metterla a frutto”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy