email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

BERLINALE 2010 EFM / Francia

Rezo inaugura le vendite di 2 Days in New York

di 

Squadra vincente non si cambia: dopo il successo a Berlino nel 2007 con 2 giorni a Parigi [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Christophe Mazodier
intervista: Julie Delpy
scheda film
]
, Rezo Films inaugurerà giovedì all’European Film Market della 60ma Berlinale le vendite del nuovo progetto di Julie Delpy, 2 Days in New York.

Prodotto da Polaris Films Productions, le riprese del film cominceranno alla fine dell'anno. Scritta dalla regista, la sceneggiatura ha nuovamente come protagonista la francese Marion (Julie Delpy), che ha rotto con Jack e vive a New York con i loro figli. La sua famiglia parigina viene a trovarla, ma le differenze culturali tra il suo eccentrico padre e il suo nuovo compagno americano si riveleranno esplosive, senza dimenticare sua sorella che ha avuto la "buona" idea di portare un ex da Parigi e la pressione di un'imminente mostra fotografica.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

La squadra di vendite di Rezo guidata da Laurent Danielou e Sebastien Chesneau presenterà al mercato anche un promo del film horror francese in post-produzione Proie di Antoine Blossier. Prodotto da Quasar e Polaris, il lungometraggio è interpretato da Grégoire Colin, Berénice Bejo e François Levantal. In campagna, in autunno, gli animali si comportano in modo strano e gli uomini di una famiglia locale di fabbricanti di pesticidi vanno nella foresta per indagare. Ma saranno loro a diventare prede.

Sbarcano nella line-up anche Love, Imagined, nuovo film in post-produzione del canadese Xavier Dolan, e Magic Valley dell'americano Jaffe Zinn. E tra le proiezioni di mercato, Rezo proporrà Mademoiselle Chambon [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Stéphane Brizé, il documentario The Game of Death del trio Thomas Bornot - Alain-Michel Blanc - Gilles Amado su un gioco TV in cui i concorrenti che danno le risposte sbagliate vengono puniti con scariche elettriche, Ensemble, nous allons vivre une très, très grande histoire d'amour... di Pascal Thomas con Marina Hands, e Qu’un seul tienne et les autres suivront [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Qu'un seul tienne et les a…
scheda film
]
di Léa Fehner (Delluc 2009 della migliore opera prima).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy