email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

BERLINALE 2010 EFM / Germania

Bavaria sceglie il debutto di Thomsen

di 

La casa di produzione tedesca Bavaria Film International ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale di In Embryo, debutto di Ulrich Thomsen presentato al Berlinale Co-Production Market.

Thomsen è uno dei più affermati attori danesi, con una attiva carriera internazionale. La sua filmografia comprende Non desiderare la donna d’altri [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Susanne Bier, The International [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Tom Tykwer, Centurio di Neil Marshall e Le criociate di Ridley Scott.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Basato su uno script originale dell’attore, In Embryo racconta la storia di Sean, spacciatore di seconda generazione intrappolato in un universo di depravati e ragazze facili, fino all’incontro con Lilly, misteriosa bellezza e sua anima gemella. Quello che sembra un nuovo inizio lo spinge in un fatale gorgo di paura, traumi e violenze.

Il direttore della fotografia Premio Oscar Anthony Dod Mantle è nel progetto, prodotto dai tedeschi Jörg Schulze e Frank Evers (Cine Plus Filmproduktion) con Caroline Daube (Royal Pony Film), in co-produzione con la danese Zentropa Entertainment. Bavaria discuterà il progetto allo European Film Market.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy