email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Italia

Io sono con te: Guido Chiesa racconta Maria di Nazaret

di 

Colorado e Magda producono in collaborazione con Rai Cinema il nuovo film di Guido Chiesa (Il partigiano Johnny, Lavorare con lentezza), intitolato Io sono con te, le cui riprese sono iniziate in questi giorni in Tunisia tra Matmata, Monastir e El Kef, e durerranno 8 settimane.

Scritto da Nicoletta Micheli, Guido Chiesa, Filippo Kalomenidis, il film racconta la storia di una ragazza vissuta nella Galilea di duemila anni fa: Maria di Nazaret. "Grazie a lei, con la nascita del figlio Gesù, si inaugura un nuovo corso nella storia dell'uomo. Le domande sollevate nel film sono più che mai all'ordine del giorno e riguardano il nascere, il crescere, l'educare i figli, il ruolo della donna nella società, il senso della parola amore, in una prospettiva squisitamente femminile" si legge in un comunicato della produzione.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Protagonisti sono Fadila Belkebla (La giusta distanza [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Djemel Barek (Munich, Les Revenants) nei ruoli di Maria e Giuseppe. Nel cast Mustapha Benstiti, Carlo Cecchi, Giorgio Colangeli, Fabrizio Gifuni. Ahmed Hafiene, Nadia Khlifi, Rabeb Srairi, Jerzy Stuhr.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy