email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Paesi Bassi

Pipo sul grande schermo

di 

- Grazie ai 430mila euro arrivati dal fondo pubblico partiranno le riprese del film sul clown olandese prodotto dalla Endemol

Piovono soldi su Pipo en de P-p-parelridders. Le riprese del film diretto da Martin Lagestee (autore anche di Angie, The Red Swann) potranno finalmente iniziare grazie al finanziamento di 430mila euro ricevuti dal Fondo olandese per la cinematografia. Lo ha annunciato la casa di produzione olandese Endemol che così potrà dare il via alla lavorazione del film il cui budget totale si aggira intorno ai 3,5 milioni.
Già scelte le location nel sud della Spagna. Il ruolo di Pipo il clown sarà interpretato da Joep Dorren, famosa star della televisione olandese e fiamminga fin dal 1958. La sceneggiatura è stata invece firmata da Peter Römer e Wim Meuldijk, creatori del personaggio. Tutto è pronto dunque per il primo ciak previsto per il prossimo 21 ottobre.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy