The Square (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
One Step Behind the Seraphim (2017)
The Nothing Factory (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FILM Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Due tigrotti in cerca d'amore

di 

Dopo L’orso è la volta delle tigri. Il cineasta francese Jean-Jacques Annaud inizierà il prossimo ottobre in Cambogia le riprese del suo nuovo lungometraggio Deux frères (Due fratelli), che racconterà le avventure di due piccole tigri orfane nella giungla durante gli anni ’20. I ruoli principali saranno “interpretati” da 20 tigrotti provenienti da un circo francese, ma nel cast ci saranno anche alcuni attori tra i quali Christian Clavier (I visitatori) nel ruolo dell’ambasciatore di Francia a Phnom Penh.
La realizzazione del film, che costituisce uno dei più importanti progetti cinematografici stranieri mai realizzati in Cambogia, dovrebbe durare circa sei mesi. Alcune scene si svolgeranno nel tempio di Banteay, ma saranno soprattutto gli edifici coloniali della posta centrale di Phnom Penh il luogo principale dell’azione.
Per il celebre regista e produttore francese Jean-Jacques Annaud (La guerra del fuoco, Il nome della rosa, Sette anni in Tibet) le riprese all’estero sono ormai diventate una sua peculiarità poiché in passato ha girato in paesi come il Vietnam, l’Argentina, il Cile e l’India.

(Tradotto dal francese)

San Sebastian Report
Jihlava
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss