email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2010 Mercato / Francia

Pieds nus sur les limaces nella line-up di SND

di 

Line-up diversificata per la società di vendite internazionali SND, che punterà al prossimo Mercato del Film del 63mo Festival di Cannes (dal 12 al 23 maggio) in particolare su Pieds nus sur les limaces [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
(leggi l’articolo) di Fabienne Berthaud. Interpretato da un'affascinante coppia di attrici, Diane Kruger e Ludivine Sagnier, il film chiuderà la Quinzaine des réalisateurs.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

La squadra guidata da Lionel Uzan inaugurerà a Cannes anche le vendite di Les femmes du 6e étage (Service Entrance) di Philippe Le Guay. Montato da Vendome Productions in coproduzione con France 2 Cinéma, questa commedia, le cui riprese stanno per terminare, è interpretata da Fabrice Lucchini, Sandrine Kimberlain, Carmen Maura e Natalia Verbeke, e racconta di una famiglia borghese parigina nel 1960 la cui vita viene sconvolta dall'arrivo, nel proprio palazzo, di un gruppo di spagnoli sbarcati in Francia come collaboratori domestici.

Tra le proiezioni di mercato, SND presenterà L’avocat (The Counsel - articolo) di Cédric Anger con Benoît Magimel, Gilbert Melki ed Eric Caravaca, il thriller soprannaturale Djinns (Stranded - articolo) di Hugues e Sandra Martin, e il premiato a Venezia La doppia ora [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Giuseppe Capotondi
scheda film
]
di Giuseppe Capotondi. In menù, anche un promo del film horror Territoires di Olivier Abbou.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy