email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito / Spagna

Fresnadillo, al via le riprese di Intruders

di 

Il regista Juan Carlos Fresnadillo (Intacto, 28 settimane dopo [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) ha avviato le riprese del suo thriller soprannaturale Intruders (leggi articolo) a Londra. La star inglese Clive Owen (Closer) guida un cast che include anche Carice Van Houten (Black Book [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), Daniel Bruhl (Goodbye Lenin [+leggi anche:
trailer
intervista: Wolfgang Becker
scheda film
]
), Pilar López de Ayala (Lope [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), Ella Purnell (Never Let Me Go) e Kerry Fox (Bright Star [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Il film narra la storia di una bambina di 11 anni per la quale la fiaba del mostro immaginario Facciavuota diventa sin troppo reale, e si scatena nel mondo vero con disastrose conseguenze.

La pellicola è prodotta da Enrique López Lavigne e Belen Atienza per Apaches Entertainment e da Mercedes Gamero per Antena 3 Films da uno script di Nicolas Casariego e Jaime Marques. Antena 3 Films e Universal Pictures International (UPI) sono i finanziatori. La distribuzione internazionale è affidata a UPI.

Fresnadillo ha dichiarato: “Intruders è la testimonianza del mio amore per l’universo visivo di ciò che è nascosto, dei fantasmi sepolti nel nostro inconscio”.

López Lavigne ha aggiunto: “Gli spettatori di tutto il mondo attendono con ansia il film in inglese di Juan Carlos dopo il successo di 28 settimane dopo. La combinazione dell’audacia e della visionarietà narrativa, insieme allo straordinario cast internazionale, rendono il film insuperabile”.

Il film sarà girato in location nel Regno Unito e a Madrid nelle prossime 12 settimane.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy