email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Drew, esordio per Microwave

di 

Lo scrittore e regista Ben Drew ha avviato le riprese di Ill Manors, ovvero Plan B, a Londra. Realizzato da Film London e dallo schema a micro-budget Microwave di BBC Films, il film vede la partecipazione di Riz Ahmed e Natalie Press.

Ben Drew è noto per la sua carriera musicale, che lo ha portato al numero 1 delle classifiche degli album con The Defamation of Strickland Banks. Scelto da Noel Clarke per Adulthood [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e 4.3.2.1. [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, ha recitato accanto a Michael Caine in Harry Brown [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. Ill Manors, debutto alla regia di Drew, è una storia con vari protagonisti ambientata nelle strade di Forest Gate, nell'East London, dove per essere rispettati bisogna lottare.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Adrian Wootton, Direttore generale di Film London, ha dichiarato: “Microwave di Film London combina talento creativo e approccio imprenditoriale, e produce film inglesi che possono competere commercialmente nel mercato di oggi, supportando la nuova generazione di registi. Lo schema continua ad attrarre grandi talenti e sono felice che l’esordiente Ben Drew sia stato con noi con Ill Manors”.

Mum & Dad, Shifty [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Freestyle, tre lungometraggi già completati con Microwave, sono arrivati nelle sale inglesi e sono stati venduti in vari paesi. Lo schema è una piattaforma di lancio per le carriere registiche e Eran Creevy, scrittore e regista di Shifty, ha già trovato i fondi per la sua opera seconda, Welcome to the Punch.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy