email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Fine delle riprese per Weekender di Karl Golden

di 

Il regista irlandese Karl Golden (The Honeymooners [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) ha concluso le riprese di Weekender, costato 1 milione di euro e girato tra Londra, Amsterdam e Spagna.

Jack O’Connell (Harry Brown [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Henry Lloyd-Hughes (The Inbetweeners) sono due promoter della scena rave degli anni ’90, coinvolti in una selvaggia avventura tra VIP room esclusive dei club londinesi, bizzarri party nelle superville di Ibiza e l’edonismo di Amsterdam. Tutto ciò che avevano sempre sognato, e anche di più: ma mentre il loro successo cresce, i due cominciano ad attrarre un mondo ben più oscuro e sinistro.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Emily Barclay, Ben Batt, Stephen Wight e Tom Meeten sono nel cast del film, scritto dall’attore e sceneggiatore Chris Coghill. Il DJ e produttore Terry Farley è il consulente creativo della pellicola, le musiche sono del britannico James Edward Baker (The Tournament) e il direttore della fotografia è l’irlandese James Conroy (Wild Decembers).

Il film è prodotto da Ian Brady (The Crew) e Stephen Salter (Summer Rain [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) di Benchmark Films e Foundation Films e Robert Walak (Lesbian Vampire Killers) di Alliance Films, con i produttori esecutivi Xavier Marchand (Dorian Gray [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), David Hayman (Wasted) e Mark Jaffray.

Momentum Pictures distribuirà la pellicola nel Regno Unito, Alliance Films in Canada e Aurum Producciones in Spagna, nella primavera 2011.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy