The Nothing Factory (2017)
The Charmer (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
One Step Behind the Seraphim (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
The Square (2017)
On Body and Soul (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FILM Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Europa fatale

di 

- Il regista americano Brian De Palma dopo Femme fatale girato a Parigi ha deciso di realizzare il suo nuovo film Toyer in Italia

De Palma europeo. Dopo il successo del suo ultimo film Femme fatale che sta uscendo proprio in questo periodo nelle principali città europee, il regista americano Brian De Palma ha annunciato che il suo nuovo film verrà a girarlo in Italia.
“Mi piace esplorare sempre nuovi territori, sperimentare nuove culture” - ha affermato De Palma -. Mi sono divertito a realizzare Famme fatale a Parigi, per questo ho deciso di rimanere in Europa dove credo ci sia una riserva di talenti che vorrei, in un certo senso, sfruttare”.
Il nuovo film di Brian De Palma avrà come titolo Toyer (giocattolaio, burattinaio), lo stesso della piéce teatrale da cui è tratto. Sarà un horror ambientato a Venezia durante il Carnevale. Gli interni saranno girati nei nuovi Studios (ex De Laurentis) di Roma.
“Ho già lavorato in Italia – ha detto De Palma - e precisamente a Firenze dove nel ’75 ho girato gli esterni di Obsession. Ma mai a Roma. Martin Scorsese mi ha detto che si è trovato molto bene qui in Italia quando ha girato il suo Gangs of New York e spero che sarà la stessa cosa anche per me”.
Le riprese di Toyer, prodotto da Tarak Ben Ammar, cominceranno nella prossima primavera. Sul cast artistico il regista americano ha voluto mantenere il segreto, mentre il cast tecnico, ha assicurato, sarà per la maggior parte italiano.

San Sebastian Report
Jihlava
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss