On Body and Soul (2017)
Blue My Mind (2017)
The Charmer (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
One Step Behind the Seraphim (2017)
The Square (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

EUROPEAN PITCH POINT

email print share on facebook share on twitter share on google+

Ecco la giuria

di 

- Scelta la commissione esamina-trice dell'evento che si terrà il prossimo febbraio a Berlino. Partner ufficiale Cineuropa.org

L’European Pitch Point ha annunciato i nomi dei giurati che selezioneranno gli sceneggiatori e i loro progetti tra i 158 arrivati da tutt’Europa.
La giuria sarà così composta: Stephan Hutter distributore tedesco della Prokino, Cedomir Kolar, produttore francese di No Man’s Land, Els Vandevorst della casa di produzione olandese Isabella Films, coproduttrice di Dogville, il presidente dell’European Film Academy, il produttore britannico Nik Powell, e la segretaria generale di Eurimages, Renate Roginas.
Cineuropa.org sarà partner di quest’importante evento che si terrà il 10 febbraio 2003 in occasione del Festival internazionale di Berlino.
I 12 sceneggiatori selezionati presenteranno personalmente i loro progetti ai produttori che partecipano all’iniziativa. Le sessioni di presentazione saranno seguite da incontri ‘one-to-one’, dove gli sceneggiatori potranno illustrare meglio il loro progetto. I 12 progetti saranno poi pubblicati sul sito di Cineuropa.org nella sezione ‘db scripts’.

San Sebastian Report
Jihlava
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss