email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

NOMINE Regno Unito

Abbott nel CDA del NTFC

di 

Il British Film Council ha appena annunciato la nomina del produttore Steve Abbott (Un pesce di nome Vanda, Brassed Off) a direttore del Consiglio d’amministrazione della National Film Trustee Company (NFTC).
Fondata dal Film Council, l’NFTC è un’organizzazione no-profit che si occupa principalmente di raccogliere i ricavi dei film britannici proiettati sia su territorio nazionale che internazionale per poi ridistribuirli tra produttori e finanziatori.
Con la nomina di un produttore indipendente, il Film Council spera di ampliare nell’ambiente l’attenzione sull’NFTC. “L’NFTC – ha affermato John Woodward, direttore del Film Council - ricopre un ruolo cruciale per la parte promozionale di molti film britannici e l’influenza di Steve sul settore della produzione, potrà incoraggiare altri produttori a usufruire dei servizi che questa organizzazione può fornire”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy