The Nothing Factory (2017)
The Charmer (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
One Step Behind the Seraphim (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
The Square (2017)
On Body and Soul (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FILM Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Tautou nel favoloso mondo di Resnais

di 

- L’attrice nel cast del nuovo, atteso film di Resnais, Pas sur la bouche, che inizia le riprese a Parigi in febbraio, accanto ad attori storici del regista come Azéma e Arditi

Tautou nel favoloso mondo di Resnais

Ultimi preparativi da definire prima dell’inizio delle riprese, previste per il prossimo febbraio, per il nuovo film di Alain Resnais, Pas sur la bouche (Non sulla bocca), con un cast straordinario: Sabine Azéma, Audrey Tautou, Pierre Arditi, Darry Cowl e Lambert Wilson.
Cinque anni dopo il successo del suo ultimo lungometraggio Parole, parole, parole che aveva portato nelle sale francesi oltre 2 milioni e mezzo di spettatori, Alain Resnais si ispira nuovamente all’universo musicale con una sceneggiatura tratta da una delle operette di André Barde e Maurice Yvain.
Audrey Tautou fa così i suoi primi passi nella grande famiglia d’attori del regista, che ha diretto la coppia Sabine Azéma-Pierre Arditi in sei film precedenti (L’amour à mort, Mélo, Smoking, No Smoking, Gershwin, Parole, parole, parole). Una dimostrazione di fedeltà che si allarga anche alla produzione, ancora una volta garantita da Bruno Pésery e Arena Films.
Il 2003 si annuncia un periodo di lavoro particolarmente intenso per il regista francese che prevede di realizzare anche un secondo film: Or con Pierre Arditi e Lambert Wilson nei ruoli protagonisti.

(Tradotto dal francese)

San Sebastian Report
Jihlava
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss