Tierra firme (2017)
La prière (2018)
Kissing Candice (2017)
L'Apparition (2018)
Gaspard va au mariage (2018)
Patser - Gangsta (2018)
Silent Night (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Rinascita di Noé Productions

di 

- Dopo una serie di vicissitudini finanziarie, la società francese riparte e mette in cantiere il film di Nadine Monfils, Madame Edouard con Malkovich e Michel Blanc, sul set nel 2003

Rinascita di Noé Productions

Dopo una pesante sanzione fiscale, la Noé Productions sotto la direzione di Frédérique Dumas e con un nuovo partner finanziario, riprende la rotta con dei progetti ambiziosi.
Subito dopo l’Oscar come miglior film straniero a No Man’s Land [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Danis Tanovic, Noé Productions è entrata in una grave crisi economica, dalla quale è uscita sette mesi dopo con l’aiuto del produttore indipendente Jacques Ouaniche (Odessa Film e Lola Films).
Su basi economiche oramai risanate, la coppia di produttori Dumas-Ouaniche rilancia la Noé Production con dei progetti importanti. Primi film previsti per il 2003: Madame Edouard di Nadine Monfils, con Michel Blanc, John Malkovich e Dominique Lavanant. Coprodotto da TPS e da France 2 Cinéma, questo lungometraggio con un budget di 4.5 milioni di euro seguito da Julia, il prossimo film di Erick Zonca (La vie rêvée des anges), attualmente in pre-produzione.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

WBI Berlinale
Swiss Film Berlin
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss