email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

NATALE AL CINEMA Italia

Commedia all'europea

di 

Un Natale per tutti i gusti. Quest’anno il nostro Babbo Natale cinefilo ha deciso di accontentare tutti portando in sala un’ampia scelta di film. Dalla commedia del trio Aldo, Giovanni e Giacomo La leggenda di Al, John e Jack che nel primo week-end di programmazione ha già sbancato i botteghini, a quella della coppia Massimo Boldi-Chirstian De Sica, Natale sul Nilo. Si aprono poi le frontiere per accogliere la ‘british comedy’ Bara con Vista diretta da Nick Hurran con la spumeggiante coppia Alfred Molina e Brenda Blethyn e l’irresistibile racconto ‘nel pallone’ dell’anglo-indiana Gurinder Chada, Sognando Beckham.
Ma i più viziati da questo generosissimo Santa Claus saranno soprattutto i bambini che potranno scegliere tra numerosi film d’animazione. Primo fra tutti La foresta magica ispirato ad un racconto di un famoso autore spagnolo Wenceslao Fernàndez e interamente girato in 3D, il film è prodotto dall’italiana La lanterna magica, società che ha realizzato molti dei film di Enzo D’Alò.
Ottima varietà anche per chi preferisce il film d’autore con L’uomo senza passato di Aki Kaurismaki e Spider di David Cronenberg.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy