email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FILM Danimarca

Due star in Aria

di 

- Iben Hjejle e Nikolaj Coster-Waldau, due degli attori danesi più conosciuti in patria e all’estero, sono protagonisti di Løftet (Aria) di Jesper W. Nielsen, che uscirà nell'agosto 2004

Iben Hjejle e Nikolaj Coster-Waldau, due degli attori danesi più conosciuti in patria e all’estero, fanno parte del cast dell’ultimo film di Jesper W. Nielsen’s, Løftet (Aria). Gli spettatori hanno scoperto l’attrice nel film di Stephen Frear, Altà fedeltà mentre Coster-Waldau era in Black Hawk Down di Ridley Scott e Enigma di Michael Apted.
Lofted dovrebbe entrare in produzione questa settimana, e le riprese dovrebbero terminare alla fine di febbraio.
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Nielsen con la collaborazione di Anker Li e si ispira ad una storia vera di un uomo chiamato Svend (Coster-Waldau) che si batte per salvare il matrimonio dei suoi genitori anche se loro gli hanno reso la vita impossibile. Solo dopo l’incontro con Lizze (Iben Hjejle) capirà quanto il suo ambiente familiare lo abbia influenzato.
Il film è prodotto da Peter Bech per Angel Film Productions e dalla svedese Illusion Film e la sua uscita à prevista per il mese di agosto 2004.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy