Glory - Non c'e tempo per i onesti (2016)
One Step Behind the Seraphim (2017)
The Nothing Factory (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

ESPORTAZIONE France

email print share on facebook share on twitter share on google+

Nuovo Capitano alla UGC International

di 

E’ ormai ufficiale la nomina di Saïd Ben Saïd a capo di UGC International in sostituzione di Alexandre Drubigny. Quest’ultimo era a sua volta subentrato alla fine di maggio 2002 a Patrick Binet, prendendo le redini della struttura di vendita all’estero del gigante UGC/esercizio, produzione, distribuzione).
Promosso vice direttore della UGC Images, tuttora coordinata da Brigitte Maccioni, Saïd Ben Saïd ha così assunto la responsabilità del settore internazionale e dei video.
Produttore di numerosi film per conto della UGC, continuerà ad esercitare parallelamente questa attività, che lo vede attualmente sul set del nuovo film di Francis Veber, Les tourtereaux con Gérard Depardieu e Jean Reno, la cui uscita in sala è prevista per il prossimo autunno, e di cui la UGC International assicurerà le vendite all’estero. Forte del successo internazionale de Amélie, UGC International e Saïd Ben Saïd hanno un altro asso nella manica: si tratta di Muraya, l’expérience secrète de Blueberry, di Jean Kounen, attualmente in post produzione e prodotto dalla Ajoz Films.

(Tradotto dal francese)

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss