email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

La MacKinnon punta sulle cheerleaders in 3D

di 

Ivana MacKinnon, produttrice associata di The Millionaire [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Danny Boyle
scheda film
]
di Danny Boyle, ha lasciato la società di Christian Colson, Cloud Eight Films, per seguire altre produzioni. La prima è il film sulla danza per un pubblico teenager Cheerleaders 3D, scritto da Ben Schiffer (sceneggiatore della serie televisiva Skins) e diretto dal regista nominato ai BAFTA Tom Harper (The Scouting Book for Boys [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La MacKinnon ha diretto il dipartimento creativo della Cloud Eight, la società di produzione fondata da Colson nel marzo del 2009. Oltre a The Millionaire, è stata produttrice associata di altri film come The Descent - Discesa nelle tenebre e Centurion di Neil Marshall. È stata inoltre produttrice di The Descent: Part 2 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Jon Harris e del primo film di Harper, The Scouting Book for Boys. La MacKinnon continuerà a partecipare a una serie di progetti della Cloud Eight in veste di produttrice associata.

Colson ha detto: "Ivana è stata per nove anni una collega molto stimata e apprezzata e sentirò la sua mancanza. È una produttrice dotata e creativa, che sa riconoscere i progetti di qualità. Sono felice che la nostra collaborazione continuerà con alcuni progetti della Cloud Eight e le auguro tutto il successo nella sua nuova avventura”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy