email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INDUSTRIA Regno Unito

Bishop entra in Revolver Entertainment

di 

L’executive di Sony Pictures Dave Bishop si è unito a Revolver Entertainment come Responsabile delle Acquisizioni.

Bishop aveva lavorato a Sony come Manager Acquisizioni per il Regno Unito, divenendo in seguito Responsabile delle Acquisizioni per l’Europa settentrionale (2008). Nel 2009, si era trasferito a Los Angeles come Vice Presidente per le Acquisizioni del Sony Pictures Worldwide Acquisitions Group.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

A Sony, Bishop si era occupato dell’acquisizione di Exam di Stuart Hazeldine, Shrooms [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Paddy Breathnach e Black Death [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Chris Smith, tra gli altri, e aveva giocato un ruolo fondamentale nella realizzazione di Moon [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, film pluripremiato di Duncan Jones.

Il Direttore generale di Revolver, Justin Marciano, ha commentato: “Dave è una figura popolare e rispettata sia dall’industria inglese che da quella internazionale, e siamo felici di averlo con noi in un momento così importante e impegnativo per Revolver. La sua capacità di trovare film appetibili per il pubblico dal mare di prodotti attualmente disponibili è un talento che siamo felici di avere nel nostro team”.

Bishop ha aggiunto: “Revolver è il distributore più interessante che opera attualmente nel Regno Unito. Ho lavorato in passato con Justin ed il suo team a vari progetti, e ho visto la passione che riversano nei film che fanno e che distribuiscono. Quando è capitata l’occasione di far parte di un gruppo creativo e talento come Responsabile delle Acquisizioni, ho colto la palla al balzo. Spero ora di poter giocare un ruolo significativo alla sua crescita e al suo successo”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy