email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Polonia

Skolimowski, Holland, Majewski sbarcano negli States

di 

Tribeca Film, divisione distributiva del Tribeca Film Festival di New York, ha annunciato che nel 2011 intende distribuire 26 film attraverso vari canali multimediali, fra i quali VOD e distribuzione digitale online. La line-up include Essential Killing [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Jerzy Skolimowski
scheda film
]
di Jerzy Skolimowski, mai uscito nelle sale americane, che Tribeca Film farà uscire in VOD e su altre piattaforme.

Il film Skolimowski è uno dei nove acquisiti di recente da Tribeca Film. Oltre ad Essential Killing, il catalogo include The Bleeding House di Philip Gelatt, il debutto di Vincent D'Onofrio Don't Go in the Woods, Neds [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, terzo film di Peter Mullan (Orphans, Magdalene [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), il documentario di Whitney Sudler-Smith Ultrasuede: In Search of Halston, The Bang Bang Club, debutto del noto documentarista Steven Silver e Last Night di Massa Tadjedin.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

I recenti progetti di Agnieszka Holland e Lech Majewski hanno anch’essi buone prospettive di distribuzione mondiale. Sony Pictures Classics, specializzata in distribuzione di lungometraggi in lingue straniere negli Stati Uniti, ha acquisito i diritti statunitensi dell’ultimo film di Holland, In Darkness, co-produzione fra Polonia, Germania e Canada.

Il rivenditore Wide Management ha venduto The Mill and the Cross [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
intervista: Lech Majewski
scheda film
]
di Majewski negli Stati Uniti (Kino Lorber) e ha annunciato che il film uscirà in Spagna, Giappone, Argentina e Australia.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy