email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INDUSTRIA Germania

Colonia ospita il 23mo Congresso Internazionale di Cinema

di 

Anche quest'anno, Colonia ospiterà il Congresso Internazionale di Cinema (Internationaler Filmkongress), organizzato da Filmstiftung NRW dal 20 al 22 giugno al Medienforum NRW. Questo evento, arrivato alla sua 23ma edizione, serve al contempo da punto d'incontro per i professionisti dell'industria e da indicatore delle tendenze e delle problematiche del settore. Il Medienforum NRW ospiterà, oltre a quella cinematografica, altre tre sezioni dedicate a televisione, digitale ed editoria.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Nei tre giorni della congresso si terranno workshop e conferenze su diversi temi, come le nuove tendenze del marketing cinematografico, la distribuzione audiovisiva nel mondo digitale, le possibilità del video on demand, la narrazione multimediale, il crowdfunding, i social network e Internet come strumenti di promozione. Il tutto da una prospettiva tedesca ma con l'intento di tracciare un quadro generale.

Per maggiori informazioni sul programma, clicca qui.

(Tradotto dallo spagnolo)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy